Calciomercato Juventus, primo rinforzo per Allegri

Il futuro di Pirlo sembra lontano dalla panchina della Juventus. Al suo posto pronto Allegri: spunta anche il primo nome per il nuovo corso 

Allegri ritorno Juventus
Allegri © Getty Images

Il rush finale del campionato della Juventus determinerà una larga fetta anche della prossima stagione. I bianconeri infatti nelle ultime cinque giornate sono chiamate a qualificarsi in Champions League, riuscendo a terminare il campionato davanti ad una folta concorrenza di squadre. Non sarà semplice per la compagine di Andrea Pirlo che ha vissuto un’annata altamente deludente, e che arrivati a questo punto dovrebbe lasciare la panchina bianconera a prescindere dall’esito finale del campionato. La dirigenza infatti sembra orientata verso il divorzio con il nome del grande ex Massimiliano Allegri tornato fortemente in auge nelle ultime ore. Il tecnico toscano infatti è ben ricordato a Torino per due finali di Champions e la bellezza di cinque scudetti di fila.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter Juventus: derby d’Italia per lo stesso obiettivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, due club tentano un difensore bianconero

Calciomercato Juventus, Allegri chiederà rinforzi in mediana: pronto Locatelli

Allegri già ai tempi della sua prima esperienza juventina nell’ultima stagione avrebbe voluto rifondare in parte il centrocampo. In caso di ritorno a Torino proprio la mediana sarebbe il primo reparto verso il quale andare a mettere mano in sede di calciomercato. Come sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’, in caso di grande rientro uno dei reparti da ritoccare subito sarebbe quello con in prima fila il nome del solito Manuel Locatelli, regista del Sassuolo ex Milan. Il centrocampista neroverde e della nazionale rimarrebbe così a maggior ragione il primo obiettivo per il centrocampo, utile alla costruzione del gioco dal basso.

Locatelli ad ogni modo prima di pensare al futuro avrà davanti a se con ogni probabilità la grande avventura dell’Europeo con la nazionale di Mancini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

Impostazioni privacy