Calciomercato Juventus, primo addio certo a gennaio

La Juventus guarda al calciomercato di gennaio sia per le operazioni in entrata che quelle in uscita. Verso l’addio Sami Khedira con il tedesco che non rientra nei piani di Pirlo.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Pirlo saluta Khedira

Degli esuberi della rosa a disposizione nello scorso anno, è rimasto alla Juventus solamente Sami Khedira. Il tedesco non rientra nei piani di Andrea Pirlo che, complici anche degli infortuni, non ha mai preso in considerazione l’ex mediano del Real Madrid. Nonostante in più di qualche partita i bianconeri abbiano fatto fatica a trovare la quadra a centrocampo, il campione del mondo non è stato mai chiamato in causa.

LEGGI ANCHE >>> TEGOLA JUVE, VA KO PER INFORTUNIO

Juventus, una cessione è certa

Il giocatore sarà il primo a lasciare la Juventus a gennaio anche se il direttore sportivo Fabio Paratici sta lavorando per cercare di risolvere in anticipo il contratto del tedesco e salutarlo già nelle prossime settimane. Al momento non c’è un accordo tra le parti con il giocatore che si sta allenando con il resto del gruppo pur sapendo di non rientrare nei piani del tecnico.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, CHE FINE HA FATTO ELJERO ELIA?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Nel caso in cui si dovesse trovare l’accordo per il suo addio alla Juve, i campioni d’Italia tornerebbero sul mercato per trovare un sostituto in mezzo al campo.

Impostazioni privacy