Calciomercato Juventus, prima offerta per Zaniolo: la risposta della Roma

Calciomercato Juventus, prima offerta per Zaniolo: la risposta della Roma. La ‘Vecchia Signora’ continua a corteggiare il centrocampista.

calciomercato Roma
Zaniolo ©Getty Images

Calciomercato Juventus, prima offerta per Zaniolo: la risposta della Roma

TORINO – Juventus-Nicolò Zaniolo, una trattativa destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane. I bianconeri non hanno nessuna intenzione di rinunciare al classe 1999 nonostante le continue richieste dei giallorossi intorno ai 60 milioni di euro.

L’edizione odierna di Tuttosport scrive di un incontro segreto tra Paratici e Fienga per trovare un principio di accordo. Una prima proposta che è stata rigettata dai giallorossi anche se i contatti continueranno nelle prossime settimane per arrivare alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, COLPO PARATICI

Contatti continui

I contatti tra Roma e Juventus sono continui per cercare di arrivare ad un accordo per Nicolò Zaniolo. Nell’incontro avuto tra le due società il club capitolino avrebbe ribadito la sua intenzione di non privarsi del giocatore per una cifra inferiore ai 60 milioni di euro.

Una valutazione più bassa di quella iniziale ma che resta alta per le casse della squadra bianconera che proverà ad abbassare le pretese con l’inserimento di alcune contropartite tecniche. Il primo incontro non è andato a buon fine ma le parti si rivedranno per arrivare alla fumata bianca. L’intesa massima con il calciatore c’è anche se bisogna trovare quella con la società.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ROMA, GELO ZANIOLO