Calciomercato Juventus, la situazione dei tre giovani giocatori bianconeri in giro per l’Italia: ecco cosa farà la società
La Juventus, in tema di calciomercato, progetta già, come molti, la prossima stagione, nella difficoltà di ripartire con quella attuale. I bianconeri hanno preso in particolare una decisione sui giocatori attualmente in prestito, tra i tanti giovani promettenti che fanno parte della filiera. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, Kulusevski, nonostante a Parma abbia dimostrato di essere giocatore di categoria superiore, verrà girato in prestito per farsi ulteriormente le ossa. Potrebbe invece tornare a Torino Luca Pellegrini, autore di un buon campionato al Cagliari. In caso di partenza di De Sciglio e di difficoltà a reperire un laterale mancino di fascia, la sua ‘promozione’ potrebbe essere accelerata. Rolando Mandragora è all’Udinese e lì potrebbe restare, o comunque non tornare alla Juventus. La clausola di riacquisto è di 28 milioni di euro, difficile che i bianconeri li investano. In più, c’è anche da considerare la questione Romero. Il difensore è stato acquistato dal Genoa ma lasciato in maglia rossoblu’. Al momento non si prevede un suo ritorno, ma in caso di partenza di Rugani i piani potrebbero cambiare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sancho più di un sogno: la situazione
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…