Calciomercato Juventus, possibile doppio ritorno a centrocampo. I bianconeri valutano anche due vecchie conoscenze per il centrocampo.
Calciomercato Juventus, possibile doppio ritorno a centrocampo
TORINO – Obiettivo rinforzare il centrocampo per la Juventus. La partenza di Khedira e Pjanic potrebbe portare i bianconeri a non acquistare un solo centrocampista dopo Arthur. Paratici ragiona sulla possibilità di portare a Torino due giocatori che hanno già vestito la maglia della Vecchia Signora. Stiamo parlando di Arturo Vidal e Paul Pogba che, secondo quanto riportato da calciomercato.it, sarebbero nella lista della dirigenza per cercare di regalare ad Andrea Pirlo una rosa di assoluta qualità per andare a caccia della Champions.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, l’erede di Bernardeschi costa 50 milioni
Vidal e Pogba nel mirino di Paratici
Arturo Vidal e Paul Pogba sono due dei giocatori nel mirino di Paratici. Sembra essere più semplice arrivare al cileno, pronto a lasciare il Barcellona. Koeman non si è pronunciato sul futuro del giocatore, ma la sensazione è che con un’offerta si potrebbe concretizzare la cessione
Per il francese nessuna decisione è ancora stata presa dal Manchester United. Anche in questo caso si potrebbe iniziare a trattare nelle prossime settimane anche se i costi dell’operazione potrebbero essere più alti rispetto a quelli di Vidal. Difficile, in questo momento, pensare ad un doppio colpo.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, il primo colpo per Pirlo: ecco il centrocampista