La Juventus avrebbe già scelto il proprio portiere titolare per la prossima stagione: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.
La Juventus, dopo aver raccolto appena un punto nelle prime due partite contro Udinese ed Empoli, si trova ora a dover affrontare il Napoli nella terza giornata di Serie A, in una sfida che ha già il sapore di crocevia per la squadra allenata da Massimiliano Allegri.
Nonostante gli impegni sul campo, la Juventus sta continuando a rimanere vigile sul calciomercato in entrata, con Kean oramai ufficiale, e Pjanic e Icardi ancora possibili. Però il club bianconero starebbe anche guardando al futuro, e avrebbe già scelto il portiere titolare per la prossima stagione…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è deciso: niente rinnovo, via a giugno a zero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, che colpaccio: attaccante dal Real Madrid
La Vecchia Signora, visto il pessimo rendimento di Wojciech Szczesny dell’ultimo periodo, starebbe pensando ad un sostituto di grande livello del portiere polacco in vista della prossima stagione. In particolare la Juventus avrebbe messo nel mirino il portiere della nazionale e del Napoli, Alex Meret.
L’estremo difensore partenopeo ha un contratto in scadenza nel 2023, e di fatto nella prossima finestra di calciomercato estiva potrebbe essere venduto dal Napoli ad un prezzo anche ribassato, pur di evitare di perderlo a zero l’anno successivo. La Juventus quindi tornerà a schierare un portiere della nazionale italiana in porta dopo Buffon?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…