CALCIOMERCATO JUVENTUS, POGBA NEL MIRINO PER L’INVERNO– E’ stato un sogno del tifo juventino durante l’ultima estate di calciomercato. Il ritorno di Paul Pogba in bianconero, dati alla mano, è stata però solamente una suggestione da parte dei supporters della Signora: il centrocampista francese, in rotta col Manchester United, è stato di fatto trattenuto dai Red Devils, mai veramente intenzionati a privarsi del loro numero 6.
O meglio, se ne sarebbero privati, ma solamente di fronte ad una cifra non inferiore ai 150 milioni di euro. Una valutazione enorme, dato anche il prezzo pagato 3 estati fa alla Juventus, che ha fatto desistere le pretendenti (bianconeri e Real Madrid) nell’affrontare ogni possibile discorso con gli inglesi.
Pogba però, stando a quanto riportano oltre Manica, non è più felice allo United e vorrebbe al più presto una nuova avventura. La Juventus continua a sperare, Florentino Perez segue la vicenda molto attentamente; tanto che sembrano queste due squadre le più “papabili” per ingaggiare il francese che, intanto, per rinnovare il suo contratto chiede 34 milioni all’anno.
A patto, ovviamente, che il Manchester abbassi le sue pretese economiche. Paratici dalla sua avrebbe anche la carta Mandzukic da giocarsi: il croato non rientra nei piani di Sarri, ha appena rifiutato il trasferimento in Qatar e attende gennaio per muoversi. La pista inglese, ad oggi, sembra quella più calda per il 17 bianconero.
JUVENTUS SPAL, DOVE SEGUIRE IL MATCH
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…