Calciomercato Juventus: Pogba ha deciso il suo futuro

Pogba
Pogba © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, RITORNO IN VISTA? – Paul Pogba ha deciso. Dopo 4 stagioni al Manchester United il centrocampista francese ha scelto di lasciare lo United, e con tutta probabilità la Premier League, nella prossima estate. Una voce di mercato clamorosa quella che arriva dall’Inghilterra e che vuole il numero 6 campione del mondo lontano, nuovamente, dall’Old Trafford. Una bomba che cade in pieno in questa fredda sessione di mercato e che rimanda molte attenzioni a quella che potrà essere la sessione estiva, quando uno dei migliori centrocampisti del mondo cambierà di nuovo squadra.

Juventus-Udinese, le info per la diretta

Calciomercato Juventus, quale futuro per Pogba?

Non è un mistero che la Juventus sia fortemente interessata al ritorno di Pogba. Più volte Paratici pubblicamente aveva dichiarato come il centrocampista fosse ancora nei cuori sia della dirigenza che dei tifosi bianconeri, non chiudendo le porte ad un suo possibile ritorno. La concorrenza per Pogba però è feroce e su tutte le altre squadre il Real Madrid è l’altra grande suggestione per il futuro del francese.

Zidane è infatti un grande estimatore del connazionale e Pogba potrebbe essere il prescelto per raccogliere l’eredità di Modric, destinato a fine stagione nella MLS.

Juve, le giocate di Pogba in bianconero:

Impostazioni privacy