Calciomercato Juventus, Pochettino il post Allegri? Ecco quanto chiede
Conquistata la finale di Champions con un finale rocambolesco, Pochettino potrebbe dire addio al Tottenham dopo ben 5 anni. Le dichiarazioni post finale potrebbero clamorosamente aver incrinato il rapporto tra l’allenatore e il club, che nella scorsa estate non aveva acquistato nessuno per una precisa scelta tecnica e societaria. Tuttavia, i risultati sono arrivati ma le parole dell’allenatore impongono al club di rivedere i programmi futuri, i quali, inevitabilmente, cambieranno dopo aver raggiunto questo traguardo. ALLEGRI, FUTURO AL PSG?
Come riporta ‘Sportmediaset’, il suo nome è stato accostato anche alla Juventus che deve trovare il sostituto di Allegri, ormai prossimo all’addio dopo il fallimento Champions. Sarebbero già partiti i primi sondaggi ma avrebbe chiesto addirittura 20 milioni netti, un ingaggio alla Mourinho e alla Guardiola che Agnelli non sembra decisamente convinto a concedergli. La certezza è rappresentata dalla volontà della società di cambiare: Allegri non ha convinto pienamente per il gioco e per la gestione in alcune partite in particolare, dove la squadra ha sofferto e soprattutto non è riuscita a trovare soluzioni per reagire. Per questo il cambio sembra pressoché prossimo con un allenatore top al suo posto. Oltre a Pochettino si parla anche di Deschamps, Guardiola, Simone Inzaghi, Gasperini e Sarri. PRESTO UN NUOVO CONFRONTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…