Calciomercato Juventus, Pjanic via: arriva l’ok del giocatore

Calciomercato Juventus Pjanic
Pjanic Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PJANIC VERSO L’ADDIO: L’ASPETTA IL BARCELLONA? – Con l’arrivo a Torino di Maurizio Sarri Pjanic era atteso al definitivo salto di qualità. Lo stesso tecnico toscano, in fase di presentazione, aveva dichiarato di voler puntare molto sul regista bosniaco, nei piani dell’ex Napoli considerato come il nuovo Jorginho della sua rosa. Eppure Pjanic ha decisamente fallito l’appuntamento col salto di qualità, tanto da esser stato messo sul mercato.

Calciomercato Juventus, Pjanic sul mercato

L’ex centrocampista della Roma, al quarto anno alla Juventus, ha mostrato solamente sprazzi della classe che a Torino si sarebbero aspettati di vedere con maggiore continuità. Nell’ultima fase della stagione giocata Pjanic aveva anche gradualmente perso il posto da titolare a favore di Bentancur e se le cose non dovessero cambiare per il bosniaco si apriranno le porte del mercato.

Leggi anche–> Juve, le ultime dal mercato

Calciomercato, scambio Juventus-Barcellona?

Da tempo si parla di un possibile affare sull’asse Torino-Barcellona. Paratici avrebbe offerto Pjanic proprio agli spagnoli, chiedendo in cambio il centrocampista brasiliano Arthur. Stando alle voci di mercato, però, per ora solamente il bosniaco avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento. Se Arthur non dovesse accettare la destinazione bianconera si lavorerà su un altro profilo.

Leggi anche–>Juventus, trovato l’erede di Higuain?

Video: tutte le punizioni segnate da Pjanic con la maglia della Juventus

Impostazioni privacy