Dichiarazioni clamorose quelle che Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha rilasciato pochi minuti fa ai microfoni di Canal +, nota emittente televisiva francese. Il calciatore bosniaco ha aperto nettamente ad una cessione al Paris Saint Germain svelando di essere fortemente interessato a vestire la casacca della squadra parigina. Le parole del centrocampista classe 1990 non lasciano spazio a dubbi. <<<NON SOLO PJANIC, UN ALTRO TITOLARISSIMO DELLA JUVENTUS PUO’ ANDARE VIA IN ESTATE>>>
“Il Paris Saint Germain è certamente tra gli 8 più grandi club a livello europeo ed adesso puntano anche ad andare avanti in Champions League. Si tratta di un club dove qualunque calciatore vorrebbe andare. C’è un progetto sportivo di alto livello e grandissimi calciatori. E’ un club rispettato quindi si rimane in ascolto. Via dalla Juve? Nel calcio è tutto possibile ma è necessario che tutti siano d’accordo. Sono da 8 anni in Italia, da 3 anni alla Juve ma nel calcio non si può sapere mai. Oggi penso a finire la stagione ma non si può sapere mai. Ora ho soltanto bisogno di andare in vacanza, poi vedremo cosa succede. Il mio obiettivo nei prossimi anni è vincere la Champions League e cercherò di farlo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…