Calciomercato Juventus: incredibile ritorno in bianconero

Calciomercato Juventus: in casa bianconera è ancora grande l’incertezza per quanto riguarda l’esito di questa stagione. I campioni d’Italia uscenti rischiano di rimanere fuori dalla Champions League e il destino di Pirlo sembra segnato. In chiave mercato ipotesi ritiro clamoroso.

Calciomercato Juventus, duello con l'Arsenal per un centrocampista
Fabio Paratici, CFO Juventus. ( © Getty Images)

In casa Juventus il clima è tra i più tesi dell’ultimo decennio. È forse dall’anno di Del Neri, quello immediatamente precedente l’arrivo di Conte, che i bianconeri non andavano così male in campionato. Attualmente gli uomini di Pirlo sono quinti in classifica, a tre punti dall’Atalanta seconda ma con il macigno degli scontri diretti tutti a sfavore. La Champions insomma è a forte rischio e alla Continassa tira aria di rivoluzione tecnica e sportiva.

Dalla Spagna arriva a proposito una clamorosa voce di mercato: sembra infatti che Barcellona e Juventus possano mettere in piedi un nuovo scambio tra centrocampisti, con Pjanic che tornerebbe a Torino e Bentancur che vestirebbe il blaugrana. Un affare molto simile a quello dello scorso anno, con il bosniaco e Arthur protagonisti. A rilanciare l’indiscrezione di mercato è anche il giornalista Romero, che parla di possibile trattativa.
Al momento l’operazione è interrotta ma i due club lasciano aperte le porte a movimenti durante l’estate”.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus: torna Pjanic?

Miralem Pjanic si sente di troppo al Barcellona e vuole cambiare aria
Miralem Pjanic, centrocampista Barcellona © Getty Images

Miralem Pjanic a Barcellona ha a dir poco deluso le aspettative. Il centrocampista bosniaco non è mai stato titolare della formazione di Koeman, che ben presto lo ha relegato in panchina a guardare giocare i compagni. La sua avventura in blaugrana pare conclusa, con l’addio che può concretizzarsi la prossima estate. A 30 anni Pjanic potrà riscattare altrove la sua brutta annata al Camp Nou, con la Juventus (alla quale l’ex Roma è rimasto sempre legato) che potrebbe essere nuovamente la sua squadra.

Pjanic, le giocate al Barcellona:

Impostazioni privacy