Calciomercato Juventus, Pirlo ha deciso: vuole l’ex compagno

Andrea Pirlo ha scelto quello che deve essere il prossimo colpo di calciomercato della Juventus. L’attuale allenatore vuole riportare Pogba in bianconero.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Pirlo vuole Pogba

Iniziata l’era Pirlo in casa Juventus, si pensa a quello che sarà il calciomercato che verrà per rinforzare la rosa a disposizione del giovane allenatore. Il tecnico avrebbe già fatto la sua prima richiesta alla dirigenza per sistemare il centrocampo a disposizione e nel mirino sarebbe finito Paul Pogba. Il francese, ex compagno di squadra del classe 1979, potrebbe tornare a Torino, spinto proprio dalla volontà di lavorare per l’ex giocatore di Milan ed Inter.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, SI RIPENSA AD ICARDI

Juventus, Pogba nel mirino

Negli ultimi giorni si parla anche di possibile rinnovo di contratto del centrocampista con il club inglese ma non è da escludere una sua cessione. La Juventus è da sempre rimasta nel cuore del campione del mondo con la nazionale francese e potrebbe accettare di buon grado un ritorno in bianconero. Il classe 1993 potrebbe lasciare Manchester per una somma intorno ai 60 milioni di euro con la Juventus che sta cercando di sfoltire la rosa per provare a sistemare le casse e dare l’assalto ad un grande colpo.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, DYBALA CONTESO

A centrocampo rischiano invece il posto giocatori come Rabiot, Khedira e Ramsey dopo l’addio di Matuidi, per una vera e propria rivoluzione.

Gestione cookie