Calciomercato Juventus, Pirlo ha deciso: si punta Cavani
La Juventus continua a cercare un attaccante che possa affiancare Ronaldo e Dybala nel possibile tridente di Pirlo. Il nuovo allenatore sta aspettando che la dirigenza faccia la propria mossa nel tris di assi che la Juventus ha da tempo in mano: si tratta di Luis Suarez, Edinson Cavani ed Edin Dzeko, con Arek Milik ormai scivolato troppo indietro nelle gerarchie della società anche per una questione di costi. La sorpresa è che tutto sembra ruotare attorno all’uruguaiano, bomber che potrebbe diventare il colpo della vecchia signora per questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo nerazzurro oltre a Vidal: oggi le visite
La permanenza di Suarez in blaugrana è sempre più vicina per diversi motivi: la permanenza di Messi, i ‘mal di pancia’ passati e le problematiche per il passaporto italiano che tarda ad arrivare. Anche per questo, come riferisce ‘Don Balon’, Paratici avrebbe svoltato contattando l’entourage dell’ex Napoli che chiede 12 milioni l’anno. Prelevabile a costo zero, Cavani ha già rifiutato il Benfica e sembra attendere il Real Madrid, anche se da Torino sono sicuri che nel giro di pochi giorni potrebbe sbloccarsi definitivamente e vestire il bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta non demorde: trattativa serrata per il super colpo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…