Calciomercato Juventus, le richieste di Andrea Pirlo alla società bianconera: vertice in vista della sessione di gennaio, chi arriva e chi va
Calciomercato Juventus, vertice in società: le decisioni per gennaio
La Juventus ha concluso il 2020 in maniera inaspettata, con un certo ritardo in classifica dalla vetta. Il ko con la Fiorentina, unito ad altri mezzi passi falsi, ha minato qualche certezza in casa bianconera. Servirà darsi da fare per la rimonta verso il primato, la strada per il decimo scudetto di fila appare in salita. Società che interverrà sicuramente sul mercato, in programma nei prossimi giorni un vertice tra Pirlo e i dirigenti per decidere il da farsi a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerto alla Juventus: colpaccio a costo zero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelta fatta: altro ritorno in bianconero, Juve nostalgia
Calciomercato Juventus, le mosse in entrata e uscita: ecco chi parte
Punto fermo, la necessità di un colpo in attacco. I nomi caldi portano a casa Napoli: si parla del possibile ritorno di Fernando Llorente, sicuramente più abbordabile di Arkadiusz Milik. Per il polacco, gli azzurri continuano a chiedere intorno ai 18 milioni di euro. Non mancano altre piste, la cui fattibilità è da valutare. In uscita, si cercherà sicuramente una sistemazione per Khedira, da tempo fuori dai piani e in scadenza di contratto a giugno. Sul tedesco, c’è l’Everton. Inoltre, secondo Calciomercato.it, può partire anche uno tra Bernardeschi e Rabiot.