Calciomercato Juventus, Pirlo ha chiesto un clamoroso ritorno

CALCIOMERCATO JUVENTUS: LA PRIMA INDICAZIONE DI MISTER PIRLO, MORATA – Hanno giocato insieme per una stagione, la prima di Max Allegri, sfiorando il triplete. Andrea Pirlo e Alvaro Morata si sono salutati, in campo, con l’abbraccio al termine di Juventus Barcellona, finale di Champions giocata a Berlino e persa dai bianconeri per 3-1. Fu quella l’ultima gara in Europa di Andrea Pirlo che, poche settimane dopo, si sarebbe trasferito a New York. Ora i due potrebbero ritrovarsi alla Juventus, proprio su indicazione del nuovo allenatore bianconero.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Pirlo vuole Alvaro

Quella di Morata sarebbe stata la prima indicazione di mercato di Pirlo a Fabio Paratici. Mentre in casa bianconera si pensa a sfoltire la rosa (ai dettagli la partenza di Matuidi, si cerca una sistemazione anche a Khedira) il nuovo allenatore della Juve pone il suo obiettivo per l’attacco. Con Higuain in partenza Pirlo vuole affiancare Morata a Ronaldo e Dybala.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato

Juventus, c’è anche Milik

Morata non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a giocare a Torino, club al quale si è molto legato affettivamente. Sempre viva la pista che porta a Milik, ad oggi primo obiettivo di mercato bianconero per l’attacco di mister Pirlo.

Leggi anche–> Juventus, tutto fatto per il trasferimento 

Pirlo e le sue migliori giocate in bianconero

 

Impostazioni privacy