CALCIOMERCATO JUVENTUS: LA PRIMA INDICAZIONE DI MISTER PIRLO, MORATA – Hanno giocato insieme per una stagione, la prima di Max Allegri, sfiorando il triplete. Andrea Pirlo e Alvaro Morata si sono salutati, in campo, con l’abbraccio al termine di Juventus Barcellona, finale di Champions giocata a Berlino e persa dai bianconeri per 3-1. Fu quella l’ultima gara in Europa di Andrea Pirlo che, poche settimane dopo, si sarebbe trasferito a New York. Ora i due potrebbero ritrovarsi alla Juventus, proprio su indicazione del nuovo allenatore bianconero.
Calciomercato Juventus, Pirlo vuole Alvaro
Quella di Morata sarebbe stata la prima indicazione di mercato di Pirlo a Fabio Paratici. Mentre in casa bianconera si pensa a sfoltire la rosa (ai dettagli la partenza di Matuidi, si cerca una sistemazione anche a Khedira) il nuovo allenatore della Juve pone il suo obiettivo per l’attacco. Con Higuain in partenza Pirlo vuole affiancare Morata a Ronaldo e Dybala.
Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato
Juventus, c’è anche Milik
Morata non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a giocare a Torino, club al quale si è molto legato affettivamente. Sempre viva la pista che porta a Milik, ad oggi primo obiettivo di mercato bianconero per l’attacco di mister Pirlo.
Leggi anche–> Juventus, tutto fatto per il trasferimento
Pirlo e le sue migliori giocate in bianconero