Calciomercato Juventus, altro bianconero ai saluti: l’annuncio di Pirlo

Calciomercato Juventus, i bianconeri preparano altre cessioni: annuncio di Pirlo in conferenza stampa, si avvicina un altro addio.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus, trattative in uscita bloccate: le ultime

La Juventus vuole mettere a segno gli ultimi colpi in entrata per il suo mercato, ma deve fare i conti con trattative in uscita al momento bloccate. C’è stata stamattina la partenza di Rugani, destinazione Rennes, dove giocherà quest’anno in prestito, ma ci sono ancora diversi nodi da sciogliere. Ancora manca l’accordo con Khedira per la rescissione, finora anche De Sciglio e Douglas Costa hanno respinto le offerte ricevute.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Chiesa: nuova formula

Calciomercato Juventus, conferme su De Sciglio: parla Pirlo

Per il terzino, arriva l’annuncio in conferenza stampa di Pirlo che potrebbe sbloccare la situazione. Parlando della formazione che scenderà in campo domani sera contro il Napoli, il tecnico ha annunciato che sulla fascia sinistra potrebbero essere schierati Cuadrado o Frabotta. De Sciglio è stato nominato solo come uomo a disposizione, dunque non rientra praticamente più nei piani dei bianconeri. A questo punto, il giocatore dovrà scegliere se passare un anno ai margini o accettare un’altra destinazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio in uscita: destinazione a sorpresa

https://www.youtube.com/watch?v=AW8mCSTiHs0

Impostazioni privacy