Calciomercato Juventus, il primo colpo di Pirlo: beffa all’Inter

Il primissimo colpo della nuova Juventus targa Andrea Pirlo, al netto di Arthur, potrebbe arrivare proprio in mediana. Bianconeri di nuovo alla carica per Tonali.

Tonali
Pirlo ©Getty Images

Rivoluzione in atto in casa Juventus. I bianconeri ieri hanno reso noto sui propri canali ufficiali, la nomina di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della prima squadra dopo la separazione da Maurizio Sarri. Un altro cambio epocale che porta un tecnico esordiente sulla panchina dei nove volte di fila campioni d’Italia. Compito arduo per l’ex regista della nazionale che dovrà provare a cambiare una squadra lì dove neanche Sarri è riuscito in un anno di lavoro. Molto passerà anche dal calciomercato con la campagna rafforzamenti della Juventus che si prospetta importante.

LEGGI ANCHE >>> Panchina Juventus, UFFICIALE: il nuovo allenatore è Pirlo

Calciomercato Juventus, il ‘nuovo Pirlo’ per Pirlo: occhi su Tonali

In casa Juve sono già ufficiali i colpi Arthur e Kulusevski, ma Andrea Pirlo il primo regalo potrebbe riceverlo proprio in mediana, reparto che quest’anno ha sofferto particolarmente. Stando a quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ su indicazione del nuovo allenatore i bianconeri tornano in corsa per Sandro Tonali del Brescia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro addio eccellente: ecco l’annuncio

Il neo allenatore allenerebbe volentieri il ‘nuovo Pirlo’ anche se ci sarà da battere la forte concorrenza dell’Inter che da settimane è sul talento classe 2000. Paratici però dal canto suo è pronto a riallacciare i contatti con l’agente Beppe Bozzo ed anche con Cellino per sondare i margini di manovra. L’alternativa per la Juve resta Manuel Locatelli, regista del Sassuolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri leonessa 🦁💙 #109

Un post condiviso da Sandro Tonali (@sandrotonali) in data:

Impostazioni privacy