Calciomercato, la Juventus ha già deciso: scelto l’erede di Pirlo

Calciomercato: in casa Juventus c’è grande incertezza per quanto riguarda l’esito di questa stagione. Senza Champions League segnato il destino di mister Pirlo, ma anche in caso di quarto posto non è escluso il ribaltone tecnico.

Andrea Pirlo © Getty Images

Alla Continassa si continua a preparare la sfida di domenica, ore 18:00, contro l’Udinese. Mister Pirlo vuole rimettere in carreggiata la Juventus dopo lo sbandamento di Firenze: un 1-1 che ha assunto i contorni di un ko alla luce dei risultati delle dirette concorrenti alla zona Champions. Atalanta, Napoli e Lazio sono uscite vittoriose dai rispettivi impegni, tanto che ora la Juve ondeggia pericolosamente tra il quarto e il quinto posto in classifica.

Per valutare le strategie di mercato da attuare durante la prossima sessione di mercato c’è bisogno di conoscere l’esito di questa stagione. Con la Juve in Champions si può pensare a una rivoluzione all’altezza delle aspettative, senza sarebbe difficile ricostruire.

In tutto ciò tiene banco la questione legata al futuro di Pirlo: via in caso di mancata Champions, ma anche con il quarto posto il destino è incerto. In molti danno per imminente il possibile ritorno di Max Allegri.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, Pirlo via? C’è Allegri

Calciomercato Juventus Allegri
Allegri © Getty Images

Nonostante le parole di Paratici, che ha assicurato come Pirlo rimarrà alla guida della Juve anche la prossima stagione, l’addio dell’ex centrocampista al termine della stagione sembra ormai scontato. Secondo quanto afferma Sportmediaset il destino dell’attuale tecnico bianconero è segnato: via al termine del campionato, qualsiasi sarà l’esito della stagione, e dentro Allegri; ai box praticamente dal momento del suo esonero di due anni fa.

Pirlo intanto continua a preparare il match della Dacia Arena. Squadre in campo con queste formazioni?

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Larsen; Pereyra; Llorente.

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Rabiot, Alex Sandro; Ronaldo, Morata.

Impostazioni privacy