Calciomercato Juventus, Pirlo parla alla vigilia del match con il Napoli: il commento all’incontro tra Agnelli e Allegri
Domani sera, si gioca Juventus-Napoli. Finalmente in campo bianconeri e azzurri per il recupero del match della terza giornata, spartiacque della stagione di entrambe appaiate al quarto posto. Rischiano di più, a sorpresa, in questo momento i campioni d’Italia uscenti che rischiano addirittura il post in Champions. E Pirlo rischia il posto, ma il tecnico, in conferenza stampa, si mostra tranquillo, anche sul rischio di nuovo rinvio determinato dai casi Covid: “Vogliamo disputare una grande partita contro un avversario in forma. Sento la fiducia della squadra, i giocatori sono i primi a essere tristi per questa situazione ma hanno voglia di rivalsa. I casi Covid? Noi ci atteniamo a quanto dice l’Asl e rispettiamo il protocollo come sempre”.
LEGGI ANCHE >>> Allegri Juventus, c’è l’annuncio: “Torna a giugno”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: i tifosi bocciano il colpo, attacchi a Paratici
Sulle recenti voci di mercato, ha spiegato: “L’incontro tra Agnelli e Allegri? Il presidente mi aveva informato. L’amicizia è una cosa, il calcio un’altra. Con lui ho un rapporto quotidiano e ci diciamo tutto. Ho la sua fiducia, ma sta a me dimostrare che posso essere l’allenatore della Juve anche l’anno prossimo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…