JUVENTUS, ESONERO PER PIRLO? LA SITUAZIONE – La stagione della Juventus non è di certo iniziata nel migliore dei modi. Appena due vittorie sul campo (oltre a quella a tavolino con il Napoli, che resta però in bilico dato il ricorso azzurro), troppi pareggi e il ko contro il Barcellona di mercoledì hanno fatto suonare più di qualche campanello d’allarme. Le attenuanti per Pirlo ci sono tutte: tecnico inesperto, tanti giovani, assenze pesanti. Alla Juventus però di tempo ce ne è poco e tutto dipende dai risultati. Pirlo, scelto direttamente da Agnelli, gode ancora della piena fiducia della società ma le prossime settimane sapranno dirci se la pazienza del numero 1 bianconero sarà ancora a tempo indeterminato.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Pirlo è sicuramente chiamato a invertire il recente trend già nella prossima gara di campionato, domenica in casa dello Spezia. I bianconeri piemontesi sfideranno quelli liguri in un match che significa tanto per entrambe le squadre. Pirlo spera di ritrovare Ronaldo e sa che dovrà ottenere la vittoria per spazzare via le prime ombre. Dalla Spagna affermano: in caso di ko Agnelli potrebbe optare per decisioni drastiche. Difficile, onestamente, che la Juve possa già prendere tali decisioni a meno di due mesi dall’inizio della stagione.
Per il futuro, però, rimane in piedi la pista Inzaghi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…