La Juventus torna forte su Gerard Pique, difensore in uscita dal Barcellona: lui il nuovo colpaccio del calciomercato bianconero?
Le parole pronunciate da Gerard Pique nel post partita di Barcellona-Bayern Monaco 2-8 non sono passate inosservate. Il calciatore, dopo la debacle del quarto di finale di Champions League, ha fatto capire a chiare lettere di essere pronto a lasciare il Barcellona in caso di rifondazione totale che comprenda anche la sua persona. Dichiarazioni che hanno scatenato il calciomercato e soprattutto gli interessi di tantissime squadre in giro per il mondo. Anche la Juventus ha drizzato le orecchie e, considerati i buoni rapporti con il Barça, potrebbe valutare la possibilità di un clamoroso scambio che possa portare il difensore catalano a Torino. Sul piatto potrebbero esserci Gonzalo Higuain (ideale come vice Suarez), Mattia De Sciglio (seguito dai catalani diversi mesi fa), Aaron Ramsey o Federico Bernardeschi. Al momento solo una pazza idea di mercato ma nelle prossime ore potrebbe diventare qualcosa di più…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bomba Higuain: “Resta alla Juve”
⚽ #Piquè: “Serve una rifondazione, pronto ad andarmene”
Il difensore blaugrana: “E’ stata una partita orribile, c’è vergogna” 👉 https://t.co/8TI1iFU1mq#calcio #ChampionsLeague #BarcellonaBayern— RaiSport (@RaiSport) August 15, 2020