Calciomercato Juventus, piano per Dybala: assalto e addio

La Juventus potrebbe dire addio a Pulo Dybala. Una big europea ha messo su il piano per assicurarsi l’argentino. Pronto l’assalto.

Calciomercato Juventus, piano per Dybala: assalto e addio
Paulo Dybala con la maglia della Juventus. © Getty Images

Le polemiche legate alla Sueperlega, l’incertezza sul futuro di Andrea Pirlo sono due elementi che rendono molto duro il finale di stagione della Juventus. Il club bianconero, per la prima volta negli ultimi 9 anni, a sei partite dal termine della Serie A non è ancora certo della qualificazione alla prossima edizione della Champions League. la squadra di Pirlo, infatti, si trova imbottigliata nel lotto di 4 squadre in corsa per la qualificazione alla massima competizione europea della quale beneficeranno solo in 3. Sono solo due i punti che separano la Juventus dal Napoli quinto in classifica. La gara con la Fiorentina sarà la prima delle ultime 6 partite che vedrà i bianconeri impegnati anche contro il Milan e l’Inter. Un calendario tutt’altro che facile, alla luce anche degli ultimi risultati ottenuti da CR7 e compagni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Juventus: clamoroso rifiuto, va al Real Madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato, bomba Juventus: addio Ronaldo | La richiesta

Calciomercato Juventus, piano per Dybala: assalto e addio

Agnelli
Agnelli © Getty Images

Alla Continassa, a complicare le cose ci sono anche le difficili questioni legate a CR7 ed a Paulo Dybala. Se riguardo alla stella portoghese si continua a temporeggiare, non è così per il numero 10 bianconero. La Joya, infatti, è da alcuni mesi che sta discutendo i termini del rinnovo del contratto con la dirigenza bianconera. L’accordo in essere con il club piemontese scadrà nel Giugno 2022 ed al momento permane un certo stallo nella trattativa. Il presidente Agnelli, alla luce dei fatti, starebbe pensando di cedere il numero 10 bianconero nel corso di quest’estate. La difficile situazione economica, inasprita dalla pandemia, sta spingendo la Juventus a cercare liquidità. Secondo quanto riporta il portale spagnolo “todofichajes.com“, sulle tracce dell’ex Palermo ci sarebbe l’Atletico Madrid. il Cholo Simeone vorrebbe alle sue dipendenza Paulo Dybala. La Juventus per la cessione del suo numero 10 potrebbe chiedere 80 milioni. Una cifra che l’Atletico considera molto alta. Per abbassare questa cifra, il club spagnolo potrebbe inserire Alvaro Morata nella trattativa. L’attaccante spagnolo di proprietà dei colchoneros, potrebbe continuare, così la sua avventura alla Juventus. Un accordo che, di fatti, potrebbe accontentare entrambe le squadre.

Impostazioni privacy