La Juventus starebbe escogitando un piano per mettere le mani su Gianluigi Donnarumma: scopriamo nel dettaglio la trattativa in corso.
Alla Juventus aspetta un finale di stagione con molte più pressioni sulle spalle di quelle previste ad inizio annata. Infatti, attualmente i bianconeri si trovano a 69 punti, in zona Champions League, ma comunque appaiati al secondo posto insieme a Milan ed Atalanta, con Napoli e Lazio pronti all’assalto dalle retrovie per insidiare le prime quattro classificate.
Per la Juventus, la partecipazione alla Champions League del prossimo anno, è ad oggi tutt’altro che scontata, ma il club di Agnelli deve tenere un occhio vigile soprattutto anche sul mercato in entrata, dato che in estate, seppur i vari bilanci in rosso, servirà attuare una mini rivoluzione alla rosa. Un profilo di fondamentale importanza per la Juve è proprio quello di Gianluigi Donnarumma, e per l’acquisizione del suo cartellino i bianconeri avrebbero in mente un piano…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è la data per il rinnovo di Dybala
LEGGI ANCHE >>> Futuro Koulibaly in bilico: il Napoli fissa il prezzo
La Juventus, per mettere le mani sul portiere classe ’99, dovrebbe prima liberarsi dell’attuale titolare tra i pali Wojciech Szczesny. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri starebbero cercando di cederlo in Premier League, campionato nel quale il polacco ha già militato, e dove ci sarebbero diverse squadre interessate a lui. Sopra tutte troviamo Chelsea ed Everton, che se dovessero offrire almeno 20 milioni di euro, potrebbero seriamente convincere la Juve a cedere l’estremo difensore classe ’90.
L’addio del polacco genererebbe anche una buona plusvalenza ai bianconeri, che potrebbero usare questo denaro per andare verso l’assalto a Donnarumma, il quale pretende almeno uno stipendio da 9-10 milioni di euro annui, più ovviamente una maxi commissione al proprio agente Mino Raiola. Il piano della Juve per arrivare a Gianluigi Donnarumma funzionerà?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…