Calciomercato Juventus, piace un Big del Milan: i dettagli

I giocatori del Milan ©Getty Images

Calciomercato Juventus, piace un Big del Milan: i dettagli della possibile operazione tra il club bianconero e quello rossonero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus monitora sempre con grande attenzione il calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Sarri in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è alla ricerca di profili interessanti in attacco e a centrocampo, ma attenzione anche alla situazione terzini. Alex Sandro vanta tantissimi estimatori in giro per il mondo e non è assolutamente scontata la sua permanenza a Torino l’anno prossimo: proprio per questo motivo, il direttore sportivo Paratici avrebbe già individuato il profilo ideale per la fascia sinistra della Juve. Si tratta di Theo Hernandez, laterale francese classe ’97 che si è trasferito l’anno scorso al Milan per una cifra di circa 20 milioni di euro. In casa rossonera puntano tantissimo sul ragazzo originario di Marsiglia, ma le strade di Theo Hernandez e del Milan potrebbero dividersi in caso di proposta indecente.

Calciomercato Juventus, piace Theo Hernandez

La valutazione attuale di Theo Hernandez sarebbe di 40-50 milioni di euro e sono diverse le squadre che avrebbero segnato sul proprio taccuino il nome del giocatore in vista della prossima stagione. L’ex Real Madrid – secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’ – potrebbe essere devastante nel 4-3-3 di Sarri e a Torino hanno tutta l’intenzione di affondare il colpo per il sui cartellino. I rapporti tra Juve e Milan sono positivi e anche questo potrebbe influire alla fine sul buon esito dell’operazione tra bianconeri e rossoneri. La Juve, dunque, ha messo nel mirino uno dei giocatori più interessanti della Serie A, ovvero Theo Hernandez, e sembra intenzionata ad accelerare per convincere il Milan a cederlo nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. >>> Calciomercato Milan, gelo Theo Hernandez

Impostazioni privacy