Calciomercato Juventus, pessime notizie: una Stella verso l’Inter!

Calciomercato Juventus, pessime notizie: una Stella verso l’Inter e la trattativa potrebbe decollare in brevissimo tempo.

Calciomercato Juventus
Sarri © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In casa Juventus continuano le grandi manovre di calciomercato in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è alla ricerca di un grande attaccante visto che Higuain potrebbe andare via ma arrivano pessime notizie per il club bianconero. Uno dei principali obiettivi, ovvero Timo Werner, potrebbe infatti trasferirsi in Serie A ma per indossare la casacca di un’altra Big italiana: l’Inter. L’attaccante del del RB Lipsia e della nazionale tedesca classe ’96 viene da una stagione straordinaria in cui ha già messo a segno la bellezza di 27 gol tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania e adesso alcune delle principali compagini del nostro continente lo seguono con grande attenzione. Occhio, però, all’Inter di Conte che si starebbe muovendo con grande anticipo per provare ad anticipare tutte le concorrenti. Procediamo, però, con ordine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus ed Inter: Cellino conferma la scelta di Tonali

Werner verso l’Inter: le ultimissime

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, Marotta avrebbe individuato proprio in Werner il rinforzo ideale per la squadra nerazzurra. Il 24enne originario di Stoccarda piace per caratteristiche tecniche e fisiche, senza dimenticare che proprio i nerazzurri si ritroverebbero costretti a prendere un nuovo attaccante in caso di cessione di Lautaro Martinez al Barcellona. Le alternative non mancano, da Martial a Jovic passando per Giroud, ma al momento il vero e proprio oggetto dei desideri dell’Inter si chiama Werner. Il giocatore è legato al Lipsia da un contratto fino al 30 giugno 2023 e serviranno davvero parecchi soldi per convincere la società tedesca a liberarlo, ma l’Inter ci crede ed è pronta ad affondare il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giroud Serie A, stavolta ci siamo: si chiude

https://www.youtube.com/watch?v=dwwcBb3Uz5k&t=2s

Impostazioni privacy