Calciomercato Juventus, per Eriksen è duello col Real Madrid

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IDEA ERIKSEN– Se fino a qualche settimana fa uno degli affari più probabili di mercato sembrava poter essere lo scambio tra Dybala e Eriksen, ora con la Joya che pare essersi ripresa la Juventus questa possibilità è andata un po’ scemando. L’argentino a suon di buone prestazioni sta riacquistando la fiducia di un ambiente che sembrava averla persa in lui, e il gol a San Siro ha legittimato un’appartenenza che si era fatta molto debole in estate.

Eriksen Tottenham
Eriksen ©Getty Images

La Juventus però non molla sicuramente il centrocampista del Tottenham, già accostato ai bianconeri in estate e tra gli obiettivi di mercato di Paratici. Gli Spurs sono stati protagonisti di un avvio di stagione decisamente negativo e Eriksen è spesso risultato tra i peggiori in campo, questo però ovviamente non influenza il giudizio sul giocatore.

Per la prossima estate Paratici, se vorrà davvero l’ex Ajax, dovrà fronteggiarsi con il Real Madrid nella corsa al danese. I blancos sono ancora a caccia di un centrocampista di spessore e, data l’impossibilità di arrivare a Pogba, il giocatore di Pochettino rappresenta la prima (validissima) alternativa al francese.

Gran duello di mercato, dunque, quello in vista della prossima estate tra Juventus e Real Madrid, che torneranno a “scontrarsi” (seppur indirettamente) dopo l’affare Ronaldo.

JUVENTUS, NUOVO KO PER RAMSEY?

Impostazioni privacy