Calciomercato Juventus: Pellegrini, Icardi, Dybala

CALCIOMERCATO JUVENTUS– In campo è costretto a fermarsi Maurizio Sarri per una polmonite che lo ha tenuto ai box anche nell’ultima amichevole pre campionato. Fuori dal terreno di gioco si prosegue il lavoro di alleggerimento di una rosa fin troppo pesante e numerosa che, da qui al 2 settembre, nei piani bianconeri vede più di qualche partente.

Juventus, vittoria in amichevole con la Triestina:

Calciomercato Juventus: Pellegrini

Uno di questi è Luca Pellegrini. Il terzino ex Roma torna ufficialmente al Cagliari in prestito dopo essere sbarcato a Torino qualche settimana fa nell’affare Spinazzola. L’ufficialità è arrivata nella serata di oggi con un comunicato da parte della Juventus: “Il calciatore Luca Pellegrini disputerà la prossima stagione al Cagliari, E’ stato infatti perfezionato l’accordo con la società rossoblu, che prevede la cessione del laterale, classe 1999, in prestito, fino al 30 giugno 2020“.

Possibile che da qui a fine mercato Paratici vada alla ricerca di un vice Alex Sandro, al momento unico terzino sinistro della rosa.

JUVENTUS, KHEDIRA PARLA DEL FUTURO

Calciomercato Juventus: Icardi e Dybala

Prosegue senza sosta la telenovela Icardi. Chiusesi le porte della Roma dopo il rinnovo di Dzeko, su Maurito c’è forte il Napoli e (più defilata) la Juventus. La preferenza dell’argentino cade sui bianconeri che, però, prima devono sfoltire l’attacco. Intanto Icardi ha rifiutato la destinazione Monaco che, nelle ultime ore, aveva trovato un accordo con l’Inter.

Per conoscere il futuro di Dybala domani potrebbe essere il giorno decisivo. E’ previsto infatti un incontro tra l’entourage del giocatore e gli emissari del PSG che, una volta venduto Neymar, si getterebbero sul 10 bianconero. La chiacchierata di domani potrebbe fare chiarezza sul destino della Joya.

Impostazioni privacy