Calciomercato Juventus, iniziano le prime mosse di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Oltre al suo ritorno è previsto anche quello di un calciatore che, a meno di clamorosi colpi di scena, vestirà il bianconero
La Juventus vuole ritornare sul tetto di Italia e per farlo ha richiamato Allegri. L’idea di affidare la panchina ad Andrea Pirlo non ha dato i risultati sperati (nonostante siano arrivate le vittorie in Coppa Italia e Supercoppa Italiana). Agnelli ha deciso per il ritorno del mister nativo di Livorno, dopo due anni dall’ultima volta.
Il coach è già all’opera per decidere chi può restare e chi può fare le valigie. Anche chi può rientrare nella base e che può definitivamente restare. Stiamo parlando di Luca Pellegrini che, dopo l’ultima stagione trascorsa con la maglia del Genoa (solamente 12 presenze tra Serie A e Coppa Italia) occuperà un posto nella rosa dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, novità su Sirigu: arriva la scelta del portiere della Nazionale
Il classe ’99 resterà in bianconero per essere la riserva di Alex Sandro. Il terzino brasiliano è pronto per affrontare un nuovo campionato con Allegri, proprio l’ex allenatore del Milan lo ha voluto a tutti i costi nell’estate del 2015.
Chi, invece, farà le valigie è Gianluca Frabotta: quest’ultimo è pronto a trasferirsi proprio al Genoa, in sostituzione dell’ex calciatore della Roma.
LEGGI ANCHE >>> Juve scatenata: dopo Locatelli tutto sul difensore
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…