Calciomercato Juventus, pazzia Benevento per un bianconero

Il Benevento è pronto a riprendere la stagione vicinissimo alla promozione in Serie A. La società campana vuole regalarsi un colpo di calciomercato dalla Juventus.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus, il Benevento vuole un bianconero

Il Benevento è pronto a festeggiare la promozione in Serie A con la squadra allenata da Filippo Inzaghi che ha un vantaggio di 22 punti sulla terza in classifica. Un margine così rassicurante che permette alla società campana di lavorare in vista della prossima stagione in sede di calciomercato. Le ultime notizie riguardanti la squadra delle streghe è quella di un forte interessamento nei confronti di Marko Pjaca della Juventus. Il giocatore al momento è in prestito all’Anderlecht.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, ARRIVA IL FIGLIO D’ARTE

Pjaca
Pjaca (Getty Images)

Benevento, nel mirino Pjaca della Juventus

Il giocatore si è trasferito in Belgio durante l’ultima sessione di calciomercato invernale per provare a trovare maggiore continuità che in bianconero non riusciva ad avere. Non è da escludere quindi un ritorno in Serie A per il croato in vista della prossima stagione dopo aver vissuto anche una parentesi in prestito alla Fiorentina. Nelle scorse ore Pasquale Foggia, ds del Benevento, ha incensato le qualità del fantasista croato, affermando che però al momento non c’è nessuna trattativa con la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, COLPO IN ARRIVO

Benevento
Benevento (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Pjaca verso l’addio definitivo

Con ogni probabilità la prossima cessione del giocatore sarà a titolo definitivo con il talento che vorrà provare a rilanciarsi dopo essere stato nel mirino di quasi tutte le big europee ormai circa quattro anni fa. Da capire quella che sarà la richiesta economica dei campioni d’Italia per il giocatore ma difficilmente partirà per una somma inferiore ai 10 milioni di euro. Da escludere invece una sua permanenza in bianconero non rientrando nei piani di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, COLPO DI SCENA ICARDI

Per quello che riguarda l’attacco bianconero sembra destinato all’addio anche Gonzalo Higuain con l’argentino che potrebbe tornare in patria al termine del campionato.

Impostazioni privacy