L’indiscrezione fa molto rumore: Daniele Rugani potrebbe tornare alla Juventus durante il calciomercato di gennaio. Ecco le ultime novità
Un fulmine a ciel sereno che potrebbe cambiare i piani della Juventus in vista del calciomercato di gennaio: Daniele Rugani, difensore passato negli ultimi giorni del calciomercato al Rennes, sarebbe in procinto di tornare a Torino.
La sua avventura in terra di Francia non è stata affatto soddisfacente: soltanto 107 minuti collezionati con una sola presenza per 90 minuti in Ligue 1 ed uno scampolo di partita in Champions League.
A causa di una condizione fisica non eccellente (Rugani è fermo da diverso tempo a causa di un problema alla coscia), il club transalpino vorrebbe interrompere il suo prestito e per questo avrebbe intrapreso i contatti con la Juventus.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Serie A, gli esoneri del 2020 non sono finiti? Dopo Maran altri 2 a rischio
Rugani torna a gennaio alla Juventus? Ecco cosa potrebbe accadere
Adesso, dinanzi a Rugani, ci sarebbero due strade: in caso di addio al Rennes potrebbe rimanere a Torino fino a fine stagione, oppure partire alla volta di nuova destinazione.
In bianconero potrebbe rimpiazzare Chiellini, spesso infortunato nel corso della stagione, mentre in caso di nuova partenza potrebbe raggiungere il Valencia, compagine che lo aveva già seguito in estate.
Scopriremo presto le novità sul domani calcistico del difensore ex Empoli.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Roma, rischio beffa per la Juve: pronta l’offerta
Visualizza questo post su Instagram