Calciomercato Juventus, pazzesco Pogba: notizia a sorpresa

Calciomercato Juventus, colpo di scena inatteso sul futuro di Paul Pogba: le ultime sul centrocampista del Manchester United

Pogba
Pogba (Getty Images)

Calciomercato Juventus, sogno Pogba

La Juventus, nel corso dell’attuale sessione di calciomercato, proverà a mettere le mani su Paul Pogba. Il giocatore francese, grande ex bianconero, è uno dei pallini di Paratici e dell’intera tifoseria, che praticamente da quando è andato via sognano il suo ritorno. Il suo rapporto con il Manchester United non è mai sbocciato e questo, unito al contratto in scadenza nel 2021, fa sì che l’ambiente creda che questa volta le condizioni per una nuova avventura a Torino ci siano tutte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rakitic rompe col Barça: vuole il Siviglia

Calciomercato Juventus, dietrofront Pogba: le ultime

Ciononostante, i motivi di ottimismo diminuiscono con il passare dei giorni. La Juventus dovrà muoversi con attenzione sul mercato per non risentire troppo degli effetti della crisi economica post coronavirus. Inoltre, stando al ‘Daily Mail’, potrebbe esserci un clamoroso accordo tra Pogba e lo United per il rinnovo del contratto. Questo, soprattutto nel caso in cui i Red Devils dovessero riuscire a centrare la qualificazione in Champions League alla fine della stagione. In quel caso, il giocatore potrebbe anche decidere di restare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, in arrivo un affare clamoroso

Gestione cookie