Calciomercato Juventus, pazzesco: offerta lampo per Bonucci

Calciomercato Juventus, il top club ritorna all’assalto per Leonardo Bonucci: ecco l’offerta per il difensore bianconero

Bonucci
Bonucci © Getty Images

Calciomercato Juventus, cessioni eccellenti in vista

Il prossimo calciomercato potrà vedere diversi cambiamenti in casa Juventus. I bianconeri sono molto attivi e puntano a cambiare volto, l’emergenza coronavirus cambierà le dinamiche ma non la volontà di Paratici di rinforzare la squadra. Va da sé che per innesti importanti potrebbero esserci cessioni anche pesanti, di giocatori destinati a non essere più protagonisti con il club piemontese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona per Pjanic: i nomi

Calciomercato Juventus, nuova offerta per Bonucci

Qualcuno dei big potrebbe lasciare, dunque. Oltre all’addio probabile di Pjanic, torna caldo in uscita anche il nome di Leonardo Bonucci, seguito da tempo da Pep Guardiola. Il difensore è nel mirino del Manchester City e secondo il ‘Daily Star’ gli inglesi avrebbero intenzione di presentare un’offerta shock. Sul piatto, il cartellino di Stones, centrale della nazionale inglese, per arrivare al regista difensivo bianconero. Tuttavia, la Juventus non sembra disposta a privarsene, non solo per le sue doti di leadership in campo ma anche fuori dal campo, voce ascoltatissima nello spogliatoio. Leonardo Bonucci è una pedina troppo importante per la linea difensiva di Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio per Chiesa

https://www.youtube.com/watch?v=D-tsgvP6t1w

 

Impostazioni privacy