CALCIOMERCATO JUVENTUS, TORNA ANCHE UN ALTRO GRANDE EX? LA POSSIBILITÀ – Giunti ormai alle porte di novembre i vari top club europei iniziano a programmare, oltre al calciomercato invernale, anche quello estivo. Non fosse altro che nel prossimo giugno andranno in scadenza tantissimi big in giro per i campionati del vecchio Continente. Il nome principale è sicuramente quello di Leo Messi, rimasto controvoglia in questa stagione a Barcellona, ma anche leggendo altri nomi non si scherza mica.
Sergio Ramos (che però dovrebbe rinnovare), Kun Aguero (seguito dall’Inter) ma anche Paul Pogba. Tutti giocatori che, se non dovessero prolungare i rispettivi accordi, la prossima estate potrebbero liberarsi a costo zero.
Leggi anche–> Ramos, le ultime sul difensore spagnolo
In casa Juve si studia il grande colpo. Dopo il ritorno di Morata in bianconeri Paratici pensa alla pazza idea: riportare anche Pogba a Torino. Il francese ha nel suo contratto una clausola che, se attivata, lo legherebbe allo United almeno fino al 2022, e questo lascia relativamente tranquilli gli inglesi, non chiamati a fare le corse per il rinnovo.
Con le trattative per il rinnovo che non decollano però i top club interessati rimangono alla finestra. Real Madrid, PSG ma anche Juventus. L’ipotesi bianconera è remota ma non del tutto spenta: serve infatti un sacrificio economico da parte del giocatore (riduzione dell’ingaggio) per rendere possibile la trattativa. Un po’ come già fatto da Morata per tornare a Torino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…