La Juventus è vicina dal salutare un suo big in vista del calciomercato di gennaio con i bianconeri che potrebbero cedere Bernardeschi.
Sembra essere finita la pazienza della Juventus nei confronti di Federico Bernardeschi. Schierato da titolare in occasione di Juventus-Verona, l’ex giocatore della Fiorentina ha deluso di nuovo venendo poi sostituito da Kulusevski, decisivo poi per il pareggio dei padroni di casa. Il giocatore della nazionale italiana sembra destinato a lasciare la ‘vecchia signora’ durante la prossima sessione di calciomercato con un possibile futuro all’estero per lui.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, POGBA COME MORATA
Diverse squadre spagnole in passato avevano preso informazioni sul cartellino del centrocampista offensivo che nello scacchiere di Andrea Pirlo sembra far fatica a trovare la giusta collocazione. L’esplosione immediata poi di Kulusevski sta complicando la situazione del classe 1994 che potrebbe accettare un cambio di maglia in vista della prossima sessione di trattative per trovare maggiore spazio e guadagnare una convocazione ai prossimi europei in programma la prossima estate.
LEGGI ANCHE >>> RINNOVO DYBALA, ANNUNCIO PARATICI
Il rientro dalla squalifica di Chiesa poi toglierà presumibilmente altro spazio all’ex viola che rischia di passare diverse settimane in panchina.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…