Calciomercato Juventus, parla Pirlo: l’annuncio sul bomber

Calciomercato Juventus, i bianconeri a caccia di un bomber: le parole del tecnico Pirlo dopo la prima amichevole stagionale.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, manca ancora l’attaccante: le ultime

La Juventus è scesa in campo per la prima amichevole stagionale. Una buona sgambata per i bianconeri di Pirlo, che hanno liquidato 5-0 il Novara. Prime prove sul campo per i campioni d’Italia, che tra una sola settimana debutteranno già in campionato contro la Sampdoria. Ai piemontesi manca ancora molto da definire però sul mercato, tra cui l’acquisto di un attaccante centrale. Suarez è il primo nome della lista ma è in salita, non tramontano le piste Dzeko e Giroud.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Suarez cambia tutto: scenario inaspettato

Calciomercato Juventus, missione bomber: parla Pirlo

Dell’argomento ha parlato il tecnico bianconero alla fine del match odierno. Ecco le sue dichiarazioni: “L’attaccante ci serve il prima possibile – ha spiegato a Sky Sport – Il mercato tuttavia è ancora lungo e ci sarà tempo per lavorare. Intanto Cristiano Ronaldo sta bene, si muove con disinvoltura. E’ pronto per una grande stagione. Sono contento di come si è mossa la squadra quest’oggi. Ci sarà tempo per lavorare poi tutti insieme, la gara di oggi è stata preparata in due giorni appena”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso indizio social su Dzeko

Impostazioni privacy