Calciomercato Juventus, Paratici si incontra con Raiola: Pogba e non solo

Calciomercato Juventus: in casa bianconera continua a tenere banco la questione legata al futuro sportivo. Tanti i giocatori dati in uscita a fine stagione, alcuni dei quali big della rosa di mister Pirlo. Il sogno estivo è Paul Pogba.

Milan-Manchester United
Milan-Manchester United, il gol di Pogba © Getty Images

Paul Pogba in bianconero ha eliminato il Milan dall’Europa League. Il francese, ieri ospite a San Siro con il suo United in un’inedita casacca zebrata, ha estromesso il Diavolo dalla competizione europea, e a molti tifosi della Juve è sembrato un deja vu vederlo di nuovo con quei colori. È il numero 6 francese il vero sogno di mercato della Vecchia Signora in previsione della prossima sessione estiva. Pogba in Inghilterra ha un contratto in scadenza nel 2022 e qualche settimana fa Raiola aveva annunciato come un suo addio non fosse da escludere.

Non solo la Juventus però sul calciatore del Manchester: storicamente anche Real Madrid e PSG seguono con interesse il centrocampista campione del mondo, valutato non meno di 70 milioni di euro dal suo club. Una cifra importante, ma che potrebbe essere raggiunta dalla Juve in caso di cessioni importanti.

Inoltre sembra che Raiola e Paratici si siano incontrati in gran segreto ultimamente, per parlare appunto di Pogba ma non solamente.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus: incontro a Milano

Pogba Raiola
Getty Images

A rivelare il retroscena dell’incontro tra Paratici e Raiola è stato il giornalista Rai Paganini, che ha affermato come a Milano sia stato organizzato questo meeting tra parlare molto probabilmente di mercato.

Pogba e non solo? Non è un mistero che il francese interessi ai bianconeri, ma Raiola ha tra le mani altri gioielli che fanno gola alla Juventus. Donnarumma e Haaland su tutti. Da qui però a parlare di vere e proprie trattative ce ne corre, e solo il tempo saprà dirci se siano state messe le basi per eventuali affari futuri.

Impostazioni privacy