Paratici lavora per rinforzare la Juventus in vista della prossima stagione. Il CFO bianconero ha le idee chiare su un attaccante. Ecco il piano del club bianconero.
Il pareggio contro la Fiorentina non ha soddisfatto i tifosi. Anzi, i suppoters bianconeri, sui social, si sono scatenati nei confronti della società juventina ed Andrea Pirlo. La squadra allenata dall’ex centrocampista bianconero, ultimamente, non sta esprimendo un gioco esaltante. Un deficit a cui si vanno ad aggiungere i risultati negativi che la vecchia signora ha ottenuto sin qui e che l’hanno fatto scivolare fino al quarto posto.
La Juventus, al momento, è una delle 4 compagini in lotta per ottenere un posto alla prossima edizione della Champions League. I bianconeri conservano un vantaggio di soli 3 punti sul Napoli che attualmente è in un ottimo stato di forma, un’inversione di tendenza rispetto al rendimento altalenante che ha caratterizzato gran parte della stagione partenopea. La Juventus, dunque, rischia seriamente di non partecipare, clamorosamente, alla prossima edizione della Champions. Un fallimento che potrebbe avere delle ripercussioni anche sui conti del club bianconero già messi sottopressione dalle conseguenze della pandemia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Juventus, gelo Ronaldo: futuro deciso
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE————>>> Calciomercato Juventus, piano per Dybala: assalto e addio
Nonostante tutto, alla Continassa si pensa già alla prossima stagione. Paratici è al lavoro per rinforzare la squadra per consentire alla Juventus di tornare prepotentemente al vertice della Serie A. Il CFO bianconero sarebbe al lavoro per rinforzare il reparto offensivo. L’attaccante che fa al caso della Juventus potrebbe già essere in casa bianconera. Infatti, Fabio Paratici sta avendo dei contatti frequenti con l’Atletico Madrid per discutere il futuro di Alvaro Morata, l’uomo che ieri ha evitato ad Andrea Pirlo la sconfitta contro la Fiorentina.
L’attaccante spagnolo è arrivato a Torino nel corso della scorsa estate con la formula del prestito oneroso riconoscendo all’Atletico Madrid un corrispettivo di 10 milioni di euro. L’accordo con i colchoneros prevede anche la possibilità di prolungare il prestito tramite il pagamento di altri 10 milioni di euro. Secondo quanto riporta il portale spagnolo di calciomercato “todofichajes.com“, La Juventus starebbe al lavoro per strappare all’Atletico Madrid uno sconto per Morata. Paratici vorrebbe il dimezzamento del prezzo del prestito, pagando solo 5 dei 10 milioni fissati. Uno sconto che sarebbe stato richiesto anche sul costo che l’Atletico Madrid chiede per lasciar andare Morata a titolo definitivo. Gli spagnoli chiedono, in tal senso, 45 milioni di euro, il club piemontese spingerebbe per una cifra intorno a 35 milioni. Non si esclude l’ipotesi dello scambio Dybala-Morata.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…