Calciomercato Juventus, Paratici a caccia di un portiere top: è testa a testa tra Oblak e Ter Stegen, i bianconeri possono approfittarne
Juventus molto attiva sul mercato e che guarda al futuro. Per la prossima stagione bianconeri che andranno a caccia di grandi acquisti, con il CFO Paratici a tentare di sfruttare le occasioni che potrebbero presentarsi. Riflessioni in atto tra i pali con Buffon che non sarà eterno e presto o tardi dovrà lasciare il calcio giocato. Al momento, Szczesny sembra intoccabile ma mai dire mai. La Juve ha messo gli occhi su Oblak e Ter Stegen. Un particolare intreccio potrebbe far arrivare a Torino uno dei due. Secondo quanto riportato da ‘El Gol Digital’, lo sloveno chiede il rinnovo all‘Atletico Madrid a due condizioni: aumento di stipendio e prezzo bloccato della clausola rescissoria a 120 milioni. Senza le quali, dirà addio. Potrebbe inserirsi la stessa Juventus, ma attenzione. Oblak è particolarmente richiesto, specie dal Barcellona. Un suo sbarco in blaugrana automaticamente libererebbe Ter Stegen. La Juve a quel punto sarebbe pronta ad approfittarne.
LEGGI ANCHE >>> Sancho Juventus, folle richiesta: 100 milioni
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…