CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI LAVORA AL DOPO HIGUAIN E INDIVIDUA UN BRASILIANO – Il dopo Higuain in casa Juventus sembra già essere arrivato. Con una stagione ancora da concludere, con tutti i dubbi del caso, Paratici si sta muovendo per trovare l’erede del Pipita, il cui addio a fine stagione sembra sempre più probabile.
Si sono fatti tanti nomi nelle ultime settimane per quanto riguarda il giocatore che, in teoria, dovrebbe prendere il posto del Pipita al centro dell’attacco bianconero. Si è parlato dei vari Gabriel Jesus e Icardi, ma ora esce un nuovo nome per il mercato della Juventus. Si tratta di Kaio Jorge, giovanissimo centravanti del Santos con qualche presenza anche in maglia verdeoro, nelle giovanili del Brasile, dove ha anche vinto il Mondiale Under 17.
LEGGI ANCHE —> Juventus, le ultime dal mercato
Classe 2002 Kaio Jorge è uno dei prospetti più interessanti del calcio brasiliano. Attualmente al Santos, dove è legato da una clausola da 75 milioni, il giovane attaccante è seguito da molti club in Europa. Paratici vorrebbe strapparlo ai brasiliani per una cifra tra i 15 e i 20 milioni, la società paulista non vuole scendere al di sotto dei 30. Di certo non sarà Kaio Jorge il futuro immediato della Juventus, ma è uno dei talenti da tenere d’occhio per costruire la squadra che verrà.
LEGGI ANCHE —> Milan, affare in accordo con la Juve
Le giocate di Kaio Jorge
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…