Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: non si vende

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DEMIRAL CONSIDERATO INCEDIBILE. SARÀ IL FUTURO DEL CLUB– La stagione che è ancora in corso, e che non si sa ancora quando potrà terminare, è stata a doppia faccia per Demiral. Il difensore turco, arrivato la scorsa estate dal Sassuolo, in bianconero è stato protagonista di una prima parte di campionato da comprimario assoluto (usato con contagocce da Sarri), salvo poi ritagliarsi un maggiore spazio da dicembre in poi. Un momento che è però durato poco: con la Roma nel nuovo anno prima il gol, poi il grave infortunio al ginocchio che lo sta costringendo a un lungo stop.

Nonostante ciò Demiral rimane un uomo mercato nella rosa bianconera, ma Paratici sembra aver deciso il futuro del giocatore turco.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Juventus, Demiral con de Ligt

Nei piani juventini infatti l’ex Sassuolo rappresenterà la coppia difensiva del futuro assieme a de Ligt. Saranno loro due a raccogliere la pesante eredità del duo Chiellini Bonucci, e su di loro si baserà la Juventus che verrà. Il Milan, fortemente interessato a Demiral, era arrivato a offrire una cifra vicina ai 40 milioni, rispedita al mittente dai bianconeri.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Gestione cookie