Sono giornate frenetiche per il futuro della panchina della Juventus. Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Fabio Paratici sono al lavoro per cercare di chiudere quanto prima la questione e regalare, già da subito, un nuovo allenatore alla squadra bianconera, rimasta orfana di tecnico dopo l’addio di Massimiliano Allegri. Molte le indiscrezioni e tantissimi i rumors legati principalmente ai tre profili rimasti in corsa: Pep Guardiola, Maurizio Sarri e Mauricio Pochettino. Non pare ancora esserci una decisione definitiva del club ma la mossa compiuta oggi da Paratici potrebbe risultare decisiva. Il responsabile dell’area tecnica bianconera volerà in queste ore a Londra, presumibilmente per avere degli incontri diretti con i tecnici in lizza. <<<PRIMO INCONTRO TRA GUARDIOLA E PARATICI: ECCO TUTTI I DETTAGLI DI UNA RIUNIONE CLAMOROSA>>>
Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, è possibile che la missione programmata da Paratici serva per avere un contatto diretto con uno tra Maurizio Sarri e Mauricio Pochettino, tecnici di due grandi compagini londinesi come Chelsea e Tottenham che, a dispetto di contratti attualmente in essere con le rispettive società, da tempo sembrano flirtare segretamente con la Juventus. E Guardiola? Quella è un’opzione che comunque non andrebbe scartata a cuor leggero. Nulla infatti esclude che la vera natura della missione di Paratici non sia quella di fare scalo a Londra, depistando i cronisti, per poi raggiungere invece agevolmente Manchester…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…