Calciomercato Juventus, annuncio Paratici su Dybala e Zaniolo

Prima dell’inizio di Juventus-Milan di Coppa Italia, Fabio Paratici ha parlato alla Rai per fare il punto sul calciomercato bianconero, in particolare commentando le voci sul rinnovo di Dybala e l’idea Zaniolo.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Zaniolo

Calciomercato Juventus, le parole di Paratici

Intervistato dalla Rai a pochi minuti dall’inizio di Juventus-Milan, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, Fabio Paratici ha fatto il punto sulla squadra bianconera. Il direttore sportivo della squadra campione d’Italia in carica ha parlato anche del possibile rinnovo di Dybala e dell’interessamento nei confronti di Zaniolo della Roma: “Dybala? Abbiamo un’ottima relazione sia con Paulo che con il suo entourage. Un aumento? Comprensibile per ogni lavoratore. Zaniolo? Non credo sia il momento di parlare di mercato. Lo abbiamo fatto abbastanza in quest’ultimo periodo non essendoci il calcio giocato”.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-MILAN, VOTI E HIGHLIGHTS

Calciomercato Juventus Paratici
Paratici (Getty Images)

Juventus, la situazione Dybala

Nei giorni scorsi il numero 10 della Juventus aveva parlato della sua situazione in bianconero affermando che non ci sono ancora trattative per il rinnovo di contratto. Stando alle ultime sull’argentino, l’ex Palermo vorrebbe un contratto da circa 15 milioni di euro a stagione, sfruttando la buona annata vissuta finora agli ordini di Sarri e l’interessamento nei suoi confronti da parte di molte big europee come PSG e Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-MILAN STREAMING, COME VEDERLA

Per quello che riguarda il futuro di Zaniolo c’è da considerare la volontà della Roma di provare a trattenere il proprio gioiello che potrebbe tornare in campo già verso la fine della stagione in corso. In caso di cessione i capitolini potrebbero chiedere circa 60 milioni di euro per il suo cartellino.

Impostazioni privacy