Gianluigi Donnarumma potrebbe approdare alla Juventus proprio grazie all’ormai ex dirigente bianconero Fabio Paratici: scopriamo i dettagli delle trattative in corso.
Qualche giorno fa si è tenuta la conferenza di addio alla Juventus di Fabio Paratici, che dopo 11 anni dal suo arrivo ha lasciato ufficialmente il club bianconero. Ma il dirigente piacentino potrebbe in realtà rivelarsi ancora molto utile per i piani del club di Andrea Agnelli.
Infatti, sulle sue tracce ci sarebbero il Tottenham, in pole position, e il Paris Saint-Germain. Fabio Paratici, con il suo approdo agli spurs, potrebbe creare un’interessante catena di calciomercato favorevole all’arrivo di Gianluigi Donnarumma a Torino…
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, doppio scippo a due club di Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini tratta col Barça: colpo in arrivo!
Secondo quanto riportato da asromalive, Wojciech Szczesny sarebbe uno dei principali obiettivi di Paratici nel caso dovesse approdare al Tottenham, e che andrebbe di fatto a sostituire il capitano Hugo Lloris, nel mirino della Roma e di Josè Mourinho, suo ex allenatore agli spurs.
Così, l’addio di Szczesny alla Juventus spalancherebbe l’arrivo in bianconero di Gianluigi Donnarumma, che lascerà il Milan a parametro zero il prossimo 30 giugno. A breve potremmo assistere ad un vero e proprio valzer di portieri tra la Premier League e la Serie A, che come risultato finale potrebbe avere l’approdo dell’estremo difensore napoletano alla Juventus. Si prospetta un’estate di fuoco tra i pali…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…