Fabio Paratici ha parlato del calciomercato della Juventus nell’ultima settimana di gennaio. Il dirigente ha parlato del possibile scambio tra De Sciglio e Kurzawa, facendo anche il punto su Emre Can e Bernardeschi.
Fabio Paratici ha parlato del calciomercato della Juventus facendo il punto sul possibile scambio tra De Sciglio e Kurzawa: “Lo scambio tra De Sciglio e Kurzawa? Nel mercato nascono le possibilità e tra club di un certo livello ci si parla. Questa è un’ipotesi che abbiamo portato avanti con l’altro club e vediamo nei prossimi giorni se sia possibile chiudere. Per quello che riguarda Emre Can vedremo, se rimane siamo contenti. Ci sono molte squadre su di lui perché parliamo di uno dei centrocampisti più forti d’Europa. Vediamo negli ultimi giorni. Bernardeschi? Normale che i nostri calciatori siano appetiti da altri club. In questo caso però non ci sono trattative in corso, sia con il Barcellona che con il Milan. Se dovesse partire Emre Can non sarà sostituito, siamo contenti così, ma speriamo che resti”.
LEGGI ANCHE >>> SCAMBIO JUVENTUS MILAN, LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…