Fabio Paratici lavora alla Juventus del futuro. Bloccato un forte esterno offensivo. Il club bianconero ha letteralmente bruciato la folta concorrenza!
La Juventus è concentrata sul campionato. Il club bianconero a 5 giornate dalla fine del torneo non ha ancora la certezza della partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Anzi, tra le squadre in lotta per un posto nella massima competizione continentale, la Juventus sembra quella più a rischio di tutte. Il club bianconero ha un vantaggio di soli 3 punti sul Napoli quinto in classifica. Un vantaggio che, alla luce degli ultimi risultati ottenuti dalle due compagini, sembra molto poco rassicurante. A complicare le cose c’è anche il calendario. Nelle prossime giornate la squadra di Pirlo dovrà affrontare alla Stadium sia il Milan che l‘Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Juventus, Paratici punta l’attaccante: il piano bianconero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Juventus, piano per Dybala: assalto e addio
Nei pensieri della Juventus, comunque, non c’è solo il presente. Alla Continassa, nelle ultime settimane, si sta già progettando la prossima stagione. In seno alla società bianconera, oltre alla trattativa del rinnovo del contratto di Paulo Dybala e alle discussioni in merito al prosieguo o meno in maglia bianconera di CR7, c’è anche il discorso legato al calciomercato. La società di Andrea Agnelli, a causa della difficile situazione economica in cui verte il club, è consapevole che non potrà essere un mercato da spese folli. Per tale motivo Fabio Paratici agirà in maniera ottimale nell’andare a cercare quei profili di qualità che rientrano nei rage che le casse bianconere possono permettersi.
In tal senso uno dei giocatori seguiti dalla squadra della compagine piemontese è Khvicha Kvaratskhelia. Il giocatore, classe 2001 di nazionalità georgiana, è uno dei più promettenti esterni offensivi europei. Dopo aver esordito a soli 16 con la maglia della Dinamo Tsiblisi, Kvaratskhelia si è trasferito al Rubin Kazan. Le importanti prestazioni effettuate con la maglia del club russo gli hanno consentito di vincere il premio come miglior giocatore del campionato russo. Il georgiano, in questa stagione, ha disputato 23 partite mettendo a segno 4 gol e realizzando 8 assist. La grande duttilità del giocatore, che può giocare sia come esterno che come trequartista, è seguito da molti top club europei. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Messaggero“, la Juventus avrebbe bruciato la concorrenza accordandosi con il Rubin Kazan. L’accordo prevedrebbe che nel caso di raggiungimento della qualificazione in Champions, la Juventus verserà nelle casse della squadra russa i 20 milioni di euro della clausola rescissoria
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…