Calciomercato Juventus, Paratici anticipa il Liverpool: che nome

Calciomercato Juventus
Paratici ©getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DUELLO DI MERCATO COL LIVERPOOL– Condividono la posizione in classifica nei rispettivi campionati, condividono la qualificazione come prime nel girone di Champions League e, ora, condividono anche gli obiettivi di mercato. Juventus e Liverpool, in attesa di darsi battaglia magari in Europa nelle battute calde del torneo, sono pronte a lottare per una giovane promessa del calcio continentale.

JUVENTUS, OCCHI SU VIDAL

Calciomercato Juventus, puntato Goncalves

Si tratta di Mathieu Gonçalves, attualmente in forza al Tolosa. Si tratta di un classe 2001, francese di origini brasiliane, difensore centrale e all’occorrenza terzino sinistro, ruolo nel quale la Juventus si è trovata scoperta in più di un’occasione quest’anno quando è mancato Alex Sandro.

La sfida con il Liverpool per il giocatore è aperta, anche se attualmente Klopp sembra in vantaggio sui bianconeri. 10 milioni di euro l’offerta dei Reds per Goncalves, il cui contratto con il Tolosa andrà in scadenza nel 2021.

Paratici prova a recuperare terreno e a superare la concorrenza degli inglesi. Le prossime settimane saranno decisive per capire di che colore sarà il futuro di Goncalves.

PREMIER LEAGUE, IL LIVERPOOL NON SI FERMA PIU’

Gestione cookie