Fabio Paratici ha parlato a pochi minuti dall’inizio di Juventus-Lazio facendo il punto sul calciomercato dei bianconeri commentando le situazioni inerenti Dybala, Ronaldo e Sarri.
Intervistato da Sky, Fabio Paratici ha fatto il punto sul calciomercato della Juventus chiarendo le posizioni di Sarri, Ronaldo e Dybala: “Sono qui da 10 anni e per nove siamo sempre stati primi in classifica. Ho vissuto 5 anni di Allegri con 9 titoli vinti su 10. Ogni volta che c’è stato un pareggio, a volte anche dopo delle vittorie, si è parlato di problemi. Ormai ci siamo abituati e ci abbiamo riso sopra, ora lo facciamo anche con Sarri. Sarà lui l’allenatore della prossima stagione? Senz’altro”.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-LAZIO, VOTI E HIGHLIGHTS
Il dirigente dei campioni d’Italia ha continuato facendo il punto sui due punti fermi dell’attacco bianconero: “Il rapporto tra il mister e Ronaldo? Cristiano è una persona molto sensibile e molto educata che non fa pesare il suo status di miglior calciatore al mondo. Ha quindi un ottimo dialogo con i compagni, i dirigenti e l’allenatore. Il rinnovo di Dybala? Stiamo parlando spesso con il suo entourage e vogliamo arrivare ad un rinnovo con Paulo che sarà un calciatore importantissimo per noi e che potrà dare molto alla Juventus. Ronaldo resterà? Cristiano è super convinto di rimanere e sta molto bene da noi”.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-LAZIO STREAMING, COME VEDERLA
Parole che sanno di conferma per Sarri, Dybala e Ronaldo con i tre che dovrebbero restare in bianconero anche in vista della prossima stagione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…