Fabio Paratici ha parlato a pochi minuti dall’inizio di Juventus-Lazio facendo il punto sul calciomercato dei bianconeri commentando le situazioni inerenti Dybala, Ronaldo e Sarri.
Intervistato da Sky, Fabio Paratici ha fatto il punto sul calciomercato della Juventus chiarendo le posizioni di Sarri, Ronaldo e Dybala: “Sono qui da 10 anni e per nove siamo sempre stati primi in classifica. Ho vissuto 5 anni di Allegri con 9 titoli vinti su 10. Ogni volta che c’è stato un pareggio, a volte anche dopo delle vittorie, si è parlato di problemi. Ormai ci siamo abituati e ci abbiamo riso sopra, ora lo facciamo anche con Sarri. Sarà lui l’allenatore della prossima stagione? Senz’altro”.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-LAZIO, VOTI E HIGHLIGHTS
Il dirigente dei campioni d’Italia ha continuato facendo il punto sui due punti fermi dell’attacco bianconero: “Il rapporto tra il mister e Ronaldo? Cristiano è una persona molto sensibile e molto educata che non fa pesare il suo status di miglior calciatore al mondo. Ha quindi un ottimo dialogo con i compagni, i dirigenti e l’allenatore. Il rinnovo di Dybala? Stiamo parlando spesso con il suo entourage e vogliamo arrivare ad un rinnovo con Paulo che sarà un calciatore importantissimo per noi e che potrà dare molto alla Juventus. Ronaldo resterà? Cristiano è super convinto di rimanere e sta molto bene da noi”.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-LAZIO STREAMING, COME VEDERLA
Parole che sanno di conferma per Sarri, Dybala e Ronaldo con i tre che dovrebbero restare in bianconero anche in vista della prossima stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…