CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dal momento del suo arrivo (anzi ritorno) alla Juventus ci ha messo veramente poco Alvaro Morata a convincere, nuovamente, tutti quanti. L’attaccante spagnolo ha abbracciato per la seconda volta la causa bianconera, arrivando negli ultimi giorni di mercato quando ormai gli obiettivi Dzeko e Suarez erano sfumati. Ha smentito però chi lo considerava una terza scelta: Morata a suon di gol e grandi prestazioni si è ripreso la Juventus. Decisivo in Champions, già 5 gol nella fase a gironi, importante in campionato, 2 reti ma saltando le prime due partite di Serie A, Morata si è guadagnato il riscatto dall’Atletico Madrid.
A fine stagione quindi la punta ex Real Madrid, che ha anche ritrovato la maglia della sua nazionale dopo oltre un anno, verrà riscattato da Paratici, pronto a sborsare i 45 milioni previsti dall’accordo con l’Atletico. Possibile che la Juve cercherà di inserire qualche contropartita, per abbassare la quota finale. Se da una parte Morata verrà riscattato, dall’altra rimangono dubbi sul futuro di Dybala.
Leggi anche–> Benevento Juve, dove vedere il match
L’attaccante argentino è tra le grandi delusioni bianconere di questo avvio di stagione. Dopo aver saltato le prime gare per infortunio Dybala non è ancora riuscito a ritagliarsi uno spazio nell’11 di Pirlo, e quando schierato non ha reso secondo le sue qualità. Oggi a Benevento altra chance da titolare, con Ronaldo a casa, e la possibilità di dare una svolta alla sua stagione. Le trattative per il rinnovo, intanto, rimangono impantanate.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…